🍕 🍤 🍖 🍮 🍱🍣
🍌 🍝 🍫 🍚
🍎 🍔 🍜
🍉 I 🍲
🍧 Love 🍢
🍰 food 🍳
🍫 🍞
🍪 🍩
💖
Quando sai com'è l'abisso non sei più lo stesso,
ti tieni un po’ più stretto a chi ti tiene stretto
La notte fonda e la luna piena, ci offrivano da dono solo l'atmosfera. Ma l'amavo e l'amo ancora. Ogni dettaglio è aria che mi manca e se sto così, sarà la primavera. Ma non regge più la scusa, no
E quando piango non mi vedi, ma rimango in piedi. E fa male, sì, ma non ci devi pensare. Nella mia testa c'è una tempesta e non è temporaneo questo temporale. Sbaglio a chiamare, sbaglio chi amare.
Niente da fare, lasciami stare, tutto è normale. E ti avrei tolto tutti i vestiti, se soltanto io avessi potuto ma se guardi come siamo finiti, alla fine ti ho tolto soltanto il saluto. E per quanto mi riguarda una meta vale l'altra, vivo con la mia valigia fatta. È inutile che tu mi dica scappa perché il destino segue la mia mappa. Ho le frasi nella pancia come se mangiassi “Baci Perugina” senza togliere la carta. Ti do quattro baci sulla guancia, due per te e due per la doppia faccia. E giro a vuoto e non so più chi sei, per me sei sempre irraggiungibile. E forse ti sembrerò un'idiota totale,quando ti manderò questa nota vocale, tanto non mi rispondi mai, tu non mi ascolti mai. E mi dicevi sempre che non sono normale, se non riesco a dormire ma continuo a sognare. Tanto non mi rispondi mai. E non mi ascolti mai. Resti sempre irraggiungibile.
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare e credere di stare bene, quando è inverno e te togli le tue mani calde, non mi abbracci e mi ripeti che son grande. Mi ricordi che rivivo in tante cose… case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale, che anche se non valgo niente perlomeno a te. Ti permetto di sognare e se hai voglia, di lasciarti camminare.
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare, ma vuoi dirmi come questo può finire? Non me lo so spiegare. Io non me lo so spiegare
“Che poi l'amore se infondo ci pensi è l'unico appiglio in un mondo di mostri e tu lo descrivi in un modo pazzesco. Tu lo rinchiudi in un solo tuo gesto.”
- Alessandra
Vivere è un salto nel vuoto, quindi fuoco. Sono pronto. Sono sempre fuori, non ho fiori ma emozioni come munizioni, sparo.
“Se sto in silenzio non vuol dire che ti sto dando ragione, ma che forse ti sto solamente ignorando.”
—
RumoreBianco06